Eventi internazionali: Art Garfunkel al Rossetti di Trieste

1040X461.jpeg

Lunedì 13 febbraio al Politeama Rossetti di Trieste

Ritorna la grande musica internazionale al Rossetti: lunedì 13 febbraio infatti il palco del teatro triestino ospiterà il concerto di Art Garfunkel, un vero mito della musica contemporanea internazionale. Sarà un recital intimo per un repertorio da solista che riprende i grandi successi di Simon & Garfunkel e le incisioni di alcuni dei suoi compositori preferiti come Jimmy Webb, Randy Newman e George Gershwin.
Art Garfunkel sarà accompagnato sul palco dal chitarrista Tab Laven e dal tastierista Cliff Carter. Lo spettacolo è presentato grazie a Show Bees in collaborazione con D’Alessandro e Galli, ospite fuori abbonamento nella programmazione del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia.
Definito dal New York Times “un bel controtenore”, la sua voce ha lasciato un segno indelebile nella musica mondiale e questo sia come artista solista che come parte degli straordinari Simon & Garfunkel.
Garfunkel è però un artista versatile: non solo voce, ma anche attore di successo e scrittore (ha pubblicato un libro di poemi in prosa).
Prima di lasciarsi trasportare dalla sua musica, vi suggeriamo di visitare il suo sito http://www.artgarfunkel.com dove annota – in ordine – ogni libro che ha letto a partire dal 1968 (sono 1.229!), le sue sessanta canzoni preferite di tutti i tempi, le sue interpretazioni da attore, la sua poesia e discografia.

Per i posti ancora disponibili ci si può rivolgere presso tutti i punti vendita dello Stabile regionale, i consueti circuiti o accedere attraverso il sito http://www.ilrossetti.it o http://www.vivaticket.ithttp://www.ticketone.it alla vendita on line.
Ulteriori informazioni al tel 040-3593511.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...