Voglia di coccole e benessere & WellnessInHotel: what else?!?!?

Massaggio-con-pietre-caldo-img

di Eva Trinca

(foto archivio WellnessInHotel)

Oggi voglio solo farvi “assaggiare” un po’ di quel mondo magico in cui ho avuto la fortuna di entrare e di cui vi parlerò con dovizia di particolari nelle prossime settimane. Infatti ho in serbo per voi una lunga “chiacchierata” con la dott.ssa Giovanna Prioli, anima e fulcro di WellnessInHotel, per illustrarvi in dettaglio questo meraviglioso mondo fatto di indimenticabili istanti di benessere ma in primis di grandissima professionalità.

Questo ed i prossimi appuntamenti sono dedicati a tutti i miei amici e clienti albergatori, alle amiche ed agli amici (reali e virtuali dei social) oltre che ai lettori del mio blog, amanti del settore e che vogliono approfondire la propria cultura nell’ambito del benessere partecipando a corsi di formazione e – dulcis in fundo – a tutti quelli che fanno del farsi coccolare nei centri benessere degli hotel e dello stare bene in armonia con il proprio corpo uno stile di vita.

 

face-cream-500x500

E per condividere con voi questa rilassante esperienza vi invito ad andare ad immergervi immediatamente nelle morbide e rilassanti immagini del sito WellnessInHotel

 

Già solo ad entrare nel sito sembra di cogliere la sensazione delle luci soffuse, dell’armonia dei colori e delle loro nuances, la delicatezza dei pensieri, delle parole sussurrate per non disturbare, dell’intensità di aromi e profumi,che solo quando entrate in un centro benessere al top riuscite a percepire.

WellnessInHotel offre oltre dieci anni di esperienza nel mondo del Benessere ad altissimo livello.

yoga1-500x500

 

Tra gli obiettivi principali di WIH, il primo è sicuramente quello di supportare gli albergatori nella fornitura a 360° di servizi di Wellness, dalla loro realizzazione al coordinamento, organizzazione e collaborazione. Il tutto sempre avvalendosi del top dei professionisti del settore. WellnessInHotel si rivolge alle strutture alberghiere che desiderano migliorare sempre di più la qualità dei propri servizi, incrementando i guadagni con modesti investimenti nel mondo del benessere. Ma si rivolge anche alle Beauty Farm che vogliono incrementare i propri guadagni attraverso personale specializzato con servizi e materiali personalizzati.

Ultimo, ma non per ultimo, WellnessInHotel si rivolge a tutti noi, amanti del benessere e delle coccole, affinchè possiamo beneficiare di servizi, suggerimenti e consigli in questo mondo cotanto morbido e coccoloso.

sleep-835468_1280
WELLNESSINHOTEL: LA SCELTA

 
Scegliere WellnessInHotel rappresenta una vera opportunità per le aziende che vogliono entrare nel mondo Wellness e farsi conoscere attraverso i loro servizi studiati su misura.

WellnessInHotel propone interessanti corsi di formazione professionali per le figure che vogliano inserirsi nel mondo del benessere rimanendo sempre aggiornati sulle novità e sulle tecniche del momento. I corsi sono tematici e sono indicati sia per chi non ha deciso che cosa fare del proprio futuro o intende intraprendere una nuova professione ma soprattutto a chi vuole specializzarsi ed alle aziende che vogliono formare il proprio personale in maniera professionale per i propri centri.

 

 

woman2Ma torniamo a noi che facciamo del wellness e delle coccole il nostro stile di vita… per gli amanti del benessere e per gli sportivi sono stati creati dei pacchetti che ci permetteranno di entrare direttamente nella Beauty Farm dell’hotel, passando momenti di benessere o intere giornate. Il tutto ovviamente personalizzato su diverse tipologie di benessere, dai pacchetti relax, a quelli dimagranti e sportivi.

WIH propone anche una linea completa di cura del viso e del corpo proseguendo lo “stato di benessere” anche una volta tornati a casa.

E dopo queste anticipazioni, non mi resta che sacrificarmi per voi cari lettori ed amici virtuali e non, ed andare a provare WellnessInHotel. Al mio ritorno come promesso oltre ad un sacco di foto ovviamente vi proporrò la mia chiacchierata con la dottoressa Giovanna Prioli che ci racconterà vizi privati e pubbliche virtù della sua creatura ovverosia di questo piccolo grande paradiso chiamato WellnessInHotel.

 

SEDI OPERATIVE

CRYSTAL OASI
Viale Gramsci, 87
47838 Riccione (RI)

SPA LA DOLCE VITA
Viale Regina Margherita, 82
47924 Miramare di Rimini (RI)

(foto archivio WellnessInHotel)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...