Bambine incantate! arrivano gli Heffron Drive anche a Trieste

 

Sabato 19 marzo alle ore 20.00 al Politeama Rossetti – 

Gli Effron Drive sono “IL” gruppo. “LA” musica. “IL” fenomeno teen del momento.
Potere della musica: freschi, frizzanti, coinvolgenti sono reduci dal tour di sold out di novembre e dicembre e dal strepitoso successo delle tappe di marzo nelle principali città italiane.

KENDALL SCHMIDT, protagonista della serie televisiva di grande successo “Big Time Rush” DUSTIN BELT ed il gruppo al completo arrivano al Politeama Rossetti di Trieste sabato 19 marzo alle ore 20.00.

Una Festa del Papà in sordina quindi quella del 2016 a Trieste salvo che i papà non decidano di festeggiare in teatro cantando assieme ai propri figli ed al loro gruppo del cuore.

Un concerto-evento veramente da non perdere considerato il fatto che il protagonista Kendall Schmidt – beniamino del pubblico teen – ha oltre due milioni di like su Facebook!

Ma chi è questo giovane incantesimatore di giovanissimi?
Classe 1990, KENDALL FRANCIS SCHMIDT nasce in Kansas il 2 novembre.  La sua carriera ha inizio molto presto: nel 2001 prende  parte a numerose serie televisive, tra cui “Gilmore Girls”, molto conosciuta anche qui in Italia; nel 2003 partecipa a “E.R. – Medici in Prima linea”, nel 2004 recita in “CSI: Miami”, nel 2009 in “Ghost Whisperer” e in “Senta Traccia”, per poi approdare alla serie che lo ha consacrato come idolo delle teen agers di tutto il mondo: “Big Time Rush”.

Nella serie, oggi programma di punta dell’emittente giovane Rai Gulp, interpreta Kendall Knight, uno dei quattro componenti della boy band dei Big Time Rush. Quindi non solo recita, ma mostra il suo talento anche nel canto, tanto da decidere di dedicarsi anche alla carriera di cantante incidendo con il suo gruppo, gli Heffron Drive, il suo primo EP.

Degli Heffron Drive fa parte anche il secondo cantante è DUSTIN BELT, classe 1987, migliore amico di Kendall, che riesce a ritagliarsi un ruolo come “quinto” membro dei Big Time Rush.

Kendall Schmidt ha inciso tre album “Big time rush”, “Elevate” e “24/7” con la Columbia Records, insieme ai suoi tre compagni di avventura televisiva James David Maslow, Logan Philip Henderson e Carlos Roberto  PenaVega jr.
Nel 2013, quando la serie ha il suo termine, decide di tornare al suo gruppo, con cui incide prima “Happy Mistakes” e poi “Happy Mistake Unplugged”, un album dalle sonorità più avvolgenti, romantiche, con le canzoni in versione acustica.

I Big Time Rush si sono stabilizzati come fenomeno di tendenza teen del 2015, e a ruota gli Heffron Drive che vedono una crescita esponenziale della loro popolarità nel Bel paese (qui il grafico di trends degli ultimi anni, dove si registra un’impennata davvero imponente in un anno degli HD in Italia).

Il gruppo è supportato da un agguerritissimo fans club ufficiale oltre che dal supporto delle testate giornalistiche dedicate al mondo teen, come BIG, TEEN, CIOE’ ed altre.

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...