Amarcord senza tempo con De Falco ed Ascagni sabato pomeriggio a Trieste

 

Sabato 23 gennaio ore 16.30 Libreria Luglio – ore 18.30 Cafè del Mar

Ritornano a Trieste i gemelli del gol De Falco & Ascagni per un pomeriggio da trascorrere tra valori dello sport e ricordi indimenticabili.
Totò De Falco sarà a Trieste per un incontro con gli appassionati dell’ex bomber e della Triestina degli anni ’80. Ospite dell’incontro Tiziano Ascagni.
Alle 16.30 presso la libreria Luglio in Galleria Rossoni (Corso Italia) si terrà l’incontro “Fare gol nella vita riscoprendo i valori dello sport”, un progetto educativo ideato da Franco De Falco e Eva Trinca, dedicato ai veri valori dello sport, all’attaccamento alla maglia e alla propria squadra; il tutto attraverso la testimonianza dello storico bomber della Triestina e del suo “gemello del gol” Tiziano Ascagni ospite dell’incontro.
Alle 18.30 appuntamento al Cafè del Mar in Via San Nicolò 3 per l’inaugurazione della mostra fotografica “T&T un amore grande” e per fare un tuffo nel passato con la proiezione delle immagini che hanno immortalato gli 82 gol realizzati con la maglia alabardata dal 1981 al 1989.

4

invito

def

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...