Il week end TiSposi al Magazzino 42 di Trieste

 

Stazione Marittima di Trieste – 28/29 novembre 2015

Ritorna nella magica location del Magazzino 42 della Stazione Marittima “TiSposi”, salone dedicato al mondo dei matrimoni e degli sposi.

Alla seconda edizione di questa romantica manifestazione troveranno posto presentazioni interattive, degustazioni e intrattenimenti a cura delle decine di espositori e professionisti presenti a Trieste.

“Una due giorni importante per i fornitori di servizi e prodotti che qui a Trieste presentano anche quest’anno al pubblico della nostra regione le novità e le eccellenze di questo settore e hanno l’occasione di trovare nuovi contatti” dichiara Roberta Zorovini della Smile Service che organizza l’evento. “Siamo particolarmente soddisfatti delle collaborazioni avviate quest’anno con i portali di settore e dell’apporto dei social nella diffusione dell’invito, che ci fanno ben sperare nella risposta dei visitatori”.

Patrocinato dalla Camera di Commercio di Trieste, il salone presenta proposte e nuove tendenze per apportare visibilità a tutte quelle aziende piccole e medie, di tipologia sia artigianale che commerciale che operano con entusiasmo e professionalità nella filiera dell’organizzazione matrimoniale.

Due giorni interamente dedicati alle future coppie, dove ispirarsi, informarsi, trovare l’abito, gli accessori, idee originali per il trucco e l’acconciatura, il ristorante, la location, il catering, foto e video, bomboniere, lista e viaggi di nozze, intrattenimenti musicali, animazione e spettacoli, la torta nuziale, l’addobbo floreale, scenografie originali…. e tante idee, spunti e soluzioni secondo le proprie disponibilità ed inclinazioni, in un percorso ricco di suggerimenti e di emozioni.
Sposi_600X300Tra le novità di questa seconda edizione la presenza della Slovenia con le Camere dell’Artigianato di Capodistria e di Sežana che presentano rispettivamente una collettiva di 6 e 7 artigiani del settore delle nozze. Numerosi gli appuntamenti previsti in fiera: mete di viaggio inusuali con filmati, spettacoli e curiosità gastronomiche di destinazioni esotiche quali la Polinesia, intrattenimenti musicali, proposte di acconciature e bouquet, mini sfilate, assaggi e “confettate” in un’atmosfera gioiosa e coinvolgente. Prevista una sezione Truccabimbi, per offrire un curioso e divertente intrattenimento per i bambini presenti al salone. E ovviamente non mancheranno sorprese ed offerte speciali per le coppie di futuri sposi che visiteranno la fiera.

Sposi… ma non solo! TiSposi è rivolto anche a chi deve organizzare i festeggiamenti per altri momenti importanti, una nascita, una cerimonia per celebrare una data importante, una festa di laurea, anniversari di nozze…..

Il salone TiSposi osserverà i seguenti orari di apertura: sabato 28 novembre dalle 10 alle 20 e domenica 29 novembre dalle 10 alle 19. L’ingresso è a pagamento: interi 5 € , ridotti per le coppie di futuri sposi.
Per maggiori dettagli si invita a consultare il sito http://www.tispositrieste.it o a contattare la segreteria organizzativa info@tispositrieste.it – 040 3481631

TiSposi è anche su facebook: https://www.facebook.com/tispositrieste

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...